aggiornato il 06/10/2010 alle 17:21 da

New Volley: parla il direttivo

New_Volley_PolignanoPOLIGNANO – Il direttivo dell’Asd New Volley Polignano tiene a precisare che: “Viste lecontinue e ripetute voci che si stanno sprecando sulla nascita della nostrasocietà, vogliamo utilizzare due righe per chiarire alcune nostre posizioni. Inprimis, ci stupisce constatare che evidentemente siamo l’unica società che fasettore giovanile a pagamento, visto che si sta facendo passare che il chiederela classica quota mensile ai propri tesserati sia una cosa inusuale e “strana”,soprattutto a fronte poi di una organizzazione che ha permesso alle nostreatlete di iniziare gli allenamenti sin dal 1 settembre, e che offrirà ora lapossibilità di partecipare a ben 3 allenamenti settimanali (Lunedì – Mercoledì– Venerdì presso la Scuola Elementare Rodari dalle 18.00 alle 21.00) construtture e materiali completamente nuovi e appena acquistati. Evidentementetutte le altre società del territorio operano gratuitamente, con allenatori ecollaboratori che non percepiscono soldi. Che dire, chiederemo certo unincontro per farci spiegare come poter portare avanti una “Scuola di Pallavolo”senza pretendere alcun pagamento e come trovare “Istruttori Qualificati” chelavorano gratuitamente.

Secondopunto: si dice che la nostra società non ha futuro. Be invece noi rispondiamoche “NOI SIAMO IL FUTURO”, perché lo sport e la pallavolo in particolare stapuntando ormai tutto sui giovani con regolamenti federali che impongono allesocietà di abbassare l’età media delle proprie squadre e di investire sulsettore giovanile. Potremo anche sbagliarci e potremo anche fallire, ma anchenoi come tutte le altre società sportive del paese abbiamo il nostro obiettivo,IL NOSTRO SOGNO. Nel più breve tempo possibile, infatti, ci auguriamo di poterandare in giro per i campionati provinciali e regionali con una prima squadracomposta interamente da ragazze polignanesi prodotte dal nostro vivaio. Unvivaio che punta tutto sulla crescita tecnica delle nostre giocatrici, congrande attenzione anche a quelli che sono gli aspetti fisici legati allosviluppo delle ragazzine e soprattutto per quello che riguarda l’aspetto umano.Non abbiamo altro interesse che questo, provare ad offrire alle ragazze cheavranno il piacere (E NON L’OBBLIGO O LA COSTRIZIONE) di iscriversi ai nostricorsi, di poter concludere l’anno sportivo con la consapevolezza di averimparato tanto pallavolisticamente parlando e di aver instaurato tanti rapportisani e sinceri di amicizia che sono alla base dei valori dello sport! Quelloche sarà il nostro lavoro, sarete voi famiglie ed atlete a giudicarlo, quelloche sarà il lavoro degli altri a NOI NON INTERESSA. Il nostro stile e la nostralinea sarà quella di non giudicare niente e nessuno, di non costringere nientee nessuno a venire da noi, di non offenderci con nessuno e di non parlare male deglialtri. Chi verrà da noi, lo farà solo ed esclusivamente perché avrà il piaceredi farlo.

Ringraziandovianticipatamente per lo spazio che vorrete riservarci sul vostro organo distampa, porgiamo cordiali saluti”.

Il Direttivo, ASD New Volley Polignano
newvolleypolignano@gmail.com

© Riproduzione riservata 06 Ottobre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web