aggiornato il 13/02/2018 alle 11:50 da

CorsAmare, successo per il turismo sportivo

corsamare2018corsamare1corsamare2corsamare3corsamare4corsamare5corsamare6POLIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo dall’Atletica Polignano, organizzatrice dell’evento. 
A conclusione della IX edizione di CorsAmare, VI Trofeo Pescarello Scherzarello, I Memorial Luigi Liuzzi, difficile poter dire altro che non sia “grazie” a tutti quelli che – a vario titolo – hanno collaborato al buon esito della manifestazione. Non un “grazie” di circostanza, ma con la piena e sincera consapevolezza che senza l’aiuto dei nostri sponsor e di quanti collaborano, questa gara sarebbe solo una tra le tante presenti nel folto calendario federale. Invece, rappresenta ormai una tappa di inizio anno attesa ed apprezzata dal popolo runners ben oltre i confini regionali. Solo la bellezza del percorso e le attenzioni degli organizzatori hanno persuaso – a loro dire – i 1000 partecipanti federali (un centinaio, invece, gli iscritti che non si sono presentati alla partenza) e gli oltre 200 partecipanti alla parallela “non competitiva” a sfidare il freddo gelido e la pioggia per non rinunziare a CorsAmare. 
CorsAmare, un binomio che unisce la corsa allo splendido mare e territorio di Polignano a Mare, un veicolo promozionale che va ben oltre la semplice corsa, per arrivare a promuovere territorio e sani valori, cultura e salute: i quattro pilastri di CorsAmare. 
Si può investire in questo evento? Noi pensiamo di sì. Ci crediamo e vi ringraziamo perchè ci credete con noi. Confidando di poterVi annoverare tra le collaborazioni anche per la prossima, la X edizione, un numero già stimolante per il quale vogliamo già lavorare. 
Grazie. Alla prossima edizione.

© Riproduzione riservata 13 Febbraio 2018