aggiornato il 14/11/2012 alle 11:05 da

Ape, ko col Grottaglie

APEPOLIGNANO – Dopo la trasferta a Grottaglie di domenica scorsa, la consapevolezza che le ragazze di mr Natalino Calabria sono sulla strada giusta, porta a ben sperare per l’appuntamento casalingo con le forti giocatrici della A.S.D. SIRIO di Taviano (LE).

Anche se il risultato non ha premiato le nostre giocatrici, la trasferta di Grottaglie finita 8 a 1 (5 a 1 nel primo tempo) per la squadra di casa, ha sottolineato la crescita di un gruppo di atlete giovani e in grado di apprendere velocemente le tattiche di gioco dimostrando in campo di saper tenere testa a formazioni più esperte e blasonate soprattutto nella seconda frazione di gioco quando le forze sembrano svanire ma le polignanesi continuano a macinare gioco grazie ad una buona preparazione atletica e soprattutto l’orgoglio di giocare per sè e la propria città.

La prossima domenica sarà un nuovo test importante per queste giocatrici, che le vedrà opporsi tra le mura amiche ad una formazione ormai esperta e con un gioco molto fisico.

Appuntamento a Domenica 18 novembre alle 11,00 presso il campo comunale “Mariano Sesto” per tifare le nostre giovani “APINE”.

Ape calcio Polignano a mare

© Riproduzione riservata 14 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web