Asd Volare Polignano C5 - Città di Altamura PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport  /  Scritto da Redazione - Venerdì 25 Ottobre 2013 14:52

calcio a 5 polignano-locPOLIGNANO - Archiviati non senza qualche rimpianto i due turni di Coppa Puglia contro l'Audace Monopoli e L'MP Futsal Club, squadre decisamente fuori dalla portate dell'A.S.D. Volare; le attenzioni e le energie dei nostri ragazzi saranno adesso focalizzate esclusiavamente al campionato, pronto ad entrare nel vivo questo sabato 26 ottobre.





E' stata una settimana ricca di eventi per l'universo biancorosso, in primis la questione stadio: dopo la mancata omologazione del "Mariano Siesto" (nei pressi delle poste) gli sforzi della dirigenza sono stati premiati con l'importante accordo siglato con "Specchia Sant'Oronzo" per la disputa di tutte le gare casalinghe del team polignanese sino al termine della stagione.

Per quanto riguarda le notizie dal campo Cazzorla resterà fuori per infortunio, mentre saranno da verificare le condizioni di Giuliani alle prese con un attacco influenzale.

Veniamo ai nostri avversari: Città di Altamura C5, reduci da un roboante 7-3 ai danni del "Dream team Palo del Colle" nel primo turno di Coppa e decisamente in un ottimo stato di forma, sono chiamati a riconfermare quanto di buono fatto vedere la passata stagione.

Sarà gara decisamente combattuta per i nostri ragazzi, alla quale ti chiediamo di non mancare per alcun motivo vieni a sostenere l'UNICA squadra di Polignano: vi aspettiamo Sabato 26 ottobre presso il centro sportivo Specchia Sant'Oronzo, calcio d'inizio ore 16.00.

 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati