aggiornato il 31/10/2013 alle 15:42 da

Polmnia, appello ai tifosi

45 PolimniaPOLIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo una nota-appello diffusa dal consiglio direttivo della Polimnia Calcio. Particolari ed intervista su Fax in edicola.
“Caro amico sportivo,
La Polimnia Calcio ha ancora bisogno di te. Dopo circa un mese dall’invito appello della società, qualcosa si muove. La squadra allestita dalla società sta ben figurando nel campionato di 1^ Categoria, ma per continuare a mantenere in piedi l’attuale organico è necessario che tutti diano una grossa mano offrendo il proprio contributo economico e continuando a sottoscrivere le tessere soci:
– TESSERA GOLD (riservata ad ex presidenti, ex dirigenti, ex tecnici, ex giocatori) ad offerta;
– TESSERA SOCIO ONORARIO/BENEMERITO euro 100,00
– TESSERA SOCIO ORDINARIO euro 50,00
– TESSERA SOCIO SOSTENITORE euro 30,00
Allo stadio, invece del solito biglietto, è stata posta una cassetta-offerte che tutti gli sportivi possono utilizzare per dare il proprio contributo alla squadra. L’obolo che si offre è un segnale importante di maturità per una comunità che vuole ancora avere la “sua squadra di calcio”.
Il ritorno dei polignanesi ai vertici societari è un fatto importante per Polignano per riprendere e continuare a sentire la “gioia” di andare al campo per tifare ” rossoverde”.
L’impegno e l’abnegazione che i nuovi e i vecchi dirigenti stanno mettendo in campo è la giusta garanzia per il futuro calcistico di Polignano. La società rossoverde, pur con le risapute difficoltà, sta’ costruendo intorno alle varie squadre entusiasmo e partecipazione. È un percorso difficile nel quale tutte le componenti, dirigenti, soci, tecnici, giocatori, amici del calcio, credono con fermezza. La società informa inoltre che stanno iniziando anche i campionati giovanili Allievi e Giovanissimi, che vedono impegnati oltre 50 ragazzi di Polignano. La speranza di questi ragazzi è di poter continuare anche nei prossimi anni a calcare il glorioso “Madonna d’Altomare”. I giovani di Polignano hanno bisogno della Polimnia Calcio. Anche le Istituzioni (ONOREVOLI, SINDACO, ASSESSORI, CONSIGLIERI) devono dare il proprio apporto concreto, perché la Polimnia Calcio rappresenta la storia calcistica di Polignano e merita la giusta considerazione. Il rossoverde delle casacche indossate dai ragazzi sui campi di calcio è l’emblema della nostra cittadina e va’ sostenuto con forza. Basta con le solite parole, facciamo i fatti e lavoriamo tutti insieme per preservare la storia calcistica di Polignano. Solo se siamo tutti uniti potremo farcela. Grazie di cuore.
Il consiglio direttivo e il presidente Antonio Zupo.”

© Riproduzione riservata 31 Ottobre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web