aggiornato il 20/12/2013 alle 15:35 da

Cisternino Scavi Futsal Club: preso Raffaele Simone

Raffaele SimonePOLIGNANO – Grande acquisto all’ultimo secondo per la Cisternino Scavi Futsal Club.
La società del Presidente Vito Napoletano ha acquistato il pivot Raffaele Simone, giocatore classe 1986 proveniente dall’Effe Gi Castellana in C1 e con passato all’Aiace e agli Azzurri Conversano come capitano della formazione under 21 per ben tre anni dove è stato uno dei più prolifici pivot a livello giovanile nazionale. Ieri sera ha posto la propria firma sul contratto presso il punto sportivo Tecno Gym di Conversano alla presenza del titolare Modesto Scagliusi e del Direttore Sportivo della MP Futsal Club Ignazio Salicati.
Ecco le sue prime dichiarazioni da neo arrivato: “sono davvero soddisfatto, arrivo in una società seria che mi ha cercato e trattato con grande umiltà, dimostrandosi ambiziosa per questa categoria. Ho avuto – dichiara il pivot – proposte da altre società anche di categoria superiore, poi ho avuto un momento di indecisione ma la chiamata della MP mi ha ridato la carica necessaria per poter accettare questa nuova sfida. Spero di fare bene per la mia nuova squadra e di togliermi tante soddisfazioni”.
In conclusione, una breve dichiarazione del DS Salicati a fine mercato: “quello di Simone è un altro sacrificio di mercato (dopo quello di Amoruso) che col Presidente abbiamo fatto per il bene della nostra neonata società”.
Sabato pomeriggio il possibile debutto già nell’ultima gara del 2013 ad Altamura.

© Riproduzione riservata 20 Dicembre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web