aggiornato il 12/12/2014 alle 13:55 da

Stasera torna Natale in Comune

IMG-20141212-WA0003PUTIGNANO – Ancora un fine settimana ricco di colori e divertimento, accompagnato ovviamente dalle suggestive atmosfere della Festa, grazie agli appuntamenti in programma per “Natale in Comune”, evento che mette insieme i classici mercatini natalizi e una serie di spettacoli dedicati ai più piccoli.
Si parte venerdì con “I racconti del pozzo”, rappresentazione teatrale con Elisa Manzari e Daniele Diomede.
Nella serata di sabato, a partire dalle 18.30, l’aperitivo “Pettole e Moscato” in collaborazione con l’osteria A’cr’janz. A seguire lo spettacolo dal titolo “Cambia gioco” con la partecipazione di Mago Fracasso incentrato sull’abbandono delle armi giocattolo e su ogni simbolo di violenza.
Domenica alle 18.30 sarà la volta di “Storie con le gambe lunghe” a cura dell’omonima associazione che animerà in maniera originale alcuni racconti.  Sempre domenica il “Radio Live” di Natale in Comune con Pina Laera, Jordi Chiafele e Paolo Gentile in regia.
In tutte e tre le giornate, inoltre, ci sarà “La casa di Babbo Natale” accompagnato dagli Elfi Ballerini.
L’appuntamento è, come sempre, nell’area del Chiostro Comunale e in Piazza XX Settembre, dove è stato realizzato l’allestimento del villaggio natalizio.

© Riproduzione riservata 12 Dicembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web