aggiornato il 16/01/2015 alle 9:37 da

Per le strade dei presepi, svelati i vincitori

20150115 174028PUTIGNANO – È l’opera “Povertà uguale ricchezza” dei signori Leonardo Mongelli e Anna Maria Catucci la vincitrice della 18ma edizione di “Per le Strade dei Presepi”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Putignano. Secondo posto per il presepe tradizionale del signor Pino Intini e terzo per la Natività artistica dal titolo “Betlemme città Natale” realizzato dalla signora Maria Portente assieme ai figli Monica e Filippo Squicciarini. A seguire il presepe di cartapesta “La grande Famiglia” realizzato dall’associazione Lumen nei locali al piano terra della biblioteca comunale, il presepe casalingo tradizionale della signora De Mola, la Natività del gruppo dei ministranti della parrocchia di San Pietro, quella del signor Vito Laera e, infine, l’opera dell’associazione culturale “La goccia”.
La classifica è stata svelata lo scorso giovedì pomeriggio in sala consiliare, nel corso di una breve cerimonia, in cui il presidente della Pro Loco, Pinuccio Cosacco ha voluto ringraziare tutti i partecipanti  e omaggiarli con una pergamena, come riconoscimento per l’impegno profuso. Agli otto premiati, inoltre, sono state consegnate delle targhe ricordo.
Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente del consiglio comunale, Vito Valentini, i consiglieri Ivano Aquilino, Marco Certini e Giacomo Polignano.

© Riproduzione riservata 16 Gennaio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web