aggiornato il 30/10/2010 alle 6:43 da

Cantieri Creativi a Rimini

cantieri-creativiPUTIGNANO – La Poderosa ha presentato al TTG Incontri di Rimini l’offerta turistica “Le Vie del Carnevale”, rientrante nell’ambito del progetto Cantieri Creativi finanziato da Fondazione per il Sud, di cui la cooperativa è partner e responsabile delle attività turistiche.

Il TTG Incontri è una delle più importanti fiere in Italia del turismo, in cui operatori nazionali ed internazionali si conoscono, stringono accordi, vendono e acquistano destinazioni e prodotti turistici. Un contesto unico e prezioso in cui la cooperativa putignanese, da pochi mesi anche tour operator con il marchio Tipica Tour, ha riscosso interesse e apprezzamenti per un’offerta turistica nuova e di qualità.

“Le vie del Carnevale” che racchiudono pacchetti ed itinerari turistici, strutture ricettive e proposte per le scuole legate ai Carnevali del Sud Italia, rappresenta infatti un’offerta turistica fortemente destagionalizzata dato il periodo in cui quasi tutti i carnevali hanno luogo. Inoltre, il tentativo di aggregare comuni e risorse circostanti ai paesi del carnevale, offre l’opportunità di prolungare la permanenza media del turista.

Questa fiera di Rimini, rappresenta per “Le Vie del Carnevale” un ottimo trampolino di lancio per la costruzione di un’offerta turistica che abbraccia l’intero meridione e chiaramente la nostra Puglia.

© Riproduzione riservata 30 Ottobre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web