aggiornato il 22/12/2011 alle 12:08 da

Pranzo natalizio per il liceo Majorana-Laterza

PUTIGNANO – pranzo_di_natale_gruppo_liceoIl 21 dicembre 2011 al termine delle lezioni mattutine  un cospicuo gruppo di docenti e non docenti del Polo liceale Majorana-Laterza si è riunito per un incontro conviviale presso il ristorante-braceria “Il rifugio dei Frati” a Putignano.

Presenti il Dirigente Scolastico prof. Martino Sgobba, i suoi più stretti collaboratori, il Direttore dei Servizi Amministrativi, sig. Nicola Gigante, il personale della segreteria al completo, i collaboratori scolastici e i professori di entrambi i plessi.

Alcuni non hanno potuto prendere parte all’iniziativa per ottemperare ad impegni scolastici presi precedentemente, come corsi aggiuntivi pomeridiani e incontri con le università.

L’idea di un “pranzo sociale” è stata gradita a molti che hanno approfittato del lungo pranzo per conoscersi meglio e conversare amabilmente non solo di argomenti scolastici ma anche di temi più personali che sono serviti a rendere molto rilassata e gioiosa l’atmosfera già carica di attesa natalizia. L’evento, il primo si spera di una lunga serie, ha voluto segnare un passo ulteriore nella condivisione partecipata non solo di tipo professionale tra le due vecchie realtà del Majorana e del Laterza che stanno imparando a lavorare insieme nell’ottica di un servizio scolastico quanto più possibile a misura degli alunni che restano la grande risorsa della scuola.

I presenti, dopo aver gradito il pranzo, si sono scambiati gli auguri di  un Sereno Natale intorno ad una torta rappresentate il nuovo logo dell’istituto  preparata dalla instancabile sig.ra Viviana Sportelli.

Il Dirigente e tutto il personale  estendono i loro auguri a tutti gli alunni , alle loro famiglie e a quanti non hanno potuto essere presenti.

© Riproduzione riservata 22 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web