aggiornato il 17/05/2012 alle 9:52 da

Soccorsi in Abruzzo, la Regione ringrazia Overland

PUTIGNANO – L’associazione “Overland Ovunque”, fiore all’occhiello della Regione Puglia per quanto riguarda la protezione civile, sabato 12 Maggio ha ricevuto l’attestato di pubblica benemerenza con brevetto di III Classe-1° Fascia  per il soccorso fatto con i propri mezzi 4×4 durante il terremoto  dell’Aquila avvenuto il 6 Aprile 2009 .
Il presidente della Regione Puglia e l’assesore alla protezione civile hanno consegnato gli attestati di benemerenza rilasciati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri  e Dipartimento della Protezione Civile a tutti i volontari della Regione Puglia e rappresentanti istituzionali intervenuti in Abruzzo durante il terremoto impegnati nei soccorsi.
“Cogliamo l’occasione per dire aiutateci ad aiutare, non costa niente: basta donare il 5×1000 C.F.91078070728. Sapremo fare sempre di più grazie a voi, fate passa parola”, queste le prole del presidente dell’Overland Ovunque di Putignano Giampiero Daprile.

Overland_PutignanoOverland_Putignano_3Overland_Putignano_1Overland_Putignano_2Overland_Putignano_4Overland_Putignano_5Overland_Putignano_6

© Riproduzione riservata 17 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web