aggiornato il 17/10/2012 alle 13:50 da

Il premio ‘Prestigio Putignanese’ a Pignataro e Chiarolla

IMG_6632PUTIGNANO – Dopo il magistrato Stefano Dambruoso, il giornalista di Repubblica Piero Colaprico e l’editore Alessandro Laterza, solo per citare alcuni dei premiati delle scorse edizioni, il “Premio Prestigio Putignanese” tocca quest’anno a due putignanesi che operano ai massimi livelli in ambiti diversi: in quello economico e di finanza pubblica, Giuseppe Pignataro, e nel campo della musica lirica, Massimiliano Chiarolla. La cerimonia di premiazione avverrà sabato 20 ottobre, dalle ore 18,30, presso la sala convegni del centro congressi Kentron della clinica “Giovanni Paolo II” in zona San Pietro Piturno.

Il dott. Giuseppe Pignataro è responsabile nazionale dei rapporti con la pubblica amministrazione della Banca Nazionale del Lavoro. Il M° Massimiliano Chiarolla è cantante lirico e docente di Canto Lirico presso l’Istituto superiore di studi musicali “G. Paisiello” di Taranto.

I nomi dei premiati sono stati resi noti lunedì scorso in conferenza stampa dai componenti dell’associazione Prestigio Putignanese: la presidente Mariella Losavio, la vice presidente Mariella Vinella, il tesoriere Vito Valentini, i componenti Patrizio Lippolis, Antonella Genco e Rosanna Palazzo.
© Riproduzione riservata 17 Ottobre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web