aggiornato il 21/01/2013 alle 15:17 da

Sport e solidarietà, Vivilastrada ospite della Uisp

PUTIGNANO – Al termine della partita Uisp’80 Monella Vagabonda contro Item Oxygen Massafra, chiusa con il risultato di 2-3  al tie-break, per il progetto Sport & Solidarietà, è stata ospite del palazzetto, su invito dei padroni casa, l’associazione “Vivi la Strada.it”. L’associazione impegnata nella promozione e sensibilizzazione dell’educazione e della sicurezza stradale è intervenuta rappresentata da Tonio Coladonato che ha consegnato alle due capitane un pacchetto d’immagini slogan e un attestato di gratitudine e attenzione; anche l’arbitro ha apprezzato il presente e ha considerato l’iniziativa un’ottima forma per divulgare la cultura della sicurezza stradale.

All’appuntamento erano presenti i genitori di Maurizio Polignano ma il minuto di raccoglimento è andato a tutte le vittime della strada.

L’auspicio dell’associazione sportiva è che questo tipo di manifestazioni congiunte possano rappresentare motivo di riflessione e maggiore attenzione, per i tanti ragazzi che ogni giorno si espongono ai pericoli della strada probabilmente spesso sottovalutati.

(Foto Vivilastrada)

solidariet_sportsolidariet_sport2solidariet_sport4solidariet_sport3solidariet_sport5

© Riproduzione riservata 21 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web