aggiornato il 11/02/2013 alle 18:38 da

Rinviata a domenica la sfilata del martedì grasso

ombrelloPUTIGNANO – E’ stata rinviata a domenica 17 febbraio l’ultima sfilata del carnevale di Putignano. La decisione è stata presa pochi minuti fa dalla Fondazione Carnevale di Putignano in quanto le previsioni meteorologiche annunciano forti precipitazioni piovose, anche con temporale, per domani sera. L’ultima sfilata di carnevale si svolgerà quindi domenica prossima, in piena Quaresima. I biglietti in tribuna acquistati per la sfilata notturna di martedì saranno considerati validi per la sfilata di domenica. La sfilata avrà inizio alle ore 11. A seguire si svolgerà la premiazione dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. E’ spostata a domenica, all’ora di pranzo, anche la Campana dei Maccheroni, l’ “abbuffata” di fine carnevale organizzata da La Zizziania. Confermati per domani, martedì grasso, solo gli appuntamenti al chiuso: le visite a Casa Farinella e alla mostra della Sgrò presso il Palazzo del Principe.

Di seguito il messaggio della fondazione Carnevale:

Considerate le avverse condizioni meteorologiche, con riferimento all’allerta meteo prot. Polizia Municipale 147/2013, in accordo con le Forze dell’Ordine e il Sindaco, la Fondazione Carnevale di Putignano comunica il rinvio della sfilata prevista martedì 12 febbraio 2013 alle ore 19 a domenica 17 febbraio 2013 alle ore 11.La Fondazione comunica, inoltre, che martedì 12 febbraio restano in programma tutte le attività collaterali previste ad eccezione della Campana dei Maccheroni e della Premiazione, che avranno luogo a chiusura della giornata di domenica 17 p.v.Martedì 12 sarà possibile vedere i carri allegorici all’interno degli hangar (capannoni) dalle ore 16 alle ore 22.30.Sarà, inoltre,
possibile riutilizzare i biglietti delle tribune acquistati per la sfilata di martedì 12 in occasione della sfilata di domenica 17 o, in alternativa, i suddetti biglietti potranno essere rimborsati rivolgendosi presso la Segreteria Generale della stessa Fondazione.
© Riproduzione riservata 11 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web