aggiornato il 19/04/2013 alle 10:01 da

Sede Finanza, firmato il contratto di comodato

firma_comune_finanzaPUTIGNANO – E’ stato firmato questa mattina tra il Comune di Putignano e il Reparto Tecnico Logistico e Amministrativo Puglia Guardia di Finanza di Bari il Contratto di comodato dell’immobile sito in Putignano al Viale della Libertà, 19 da destinare a Caserma del Corpo della Guardia di Finanza di Putignano. Alla stipula hanno provveduto per il Comune l’ing. Mario Cappiello e per la Finanza, il Ten. Col. Paolo Bergia. Presenti inoltre il luog. Antonio Marino, comandante della Tenenza di Putignano, il sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccoli e l’assessore Saverio Campanella.
Intanto è partito il trasferimento della sede della Guardia di Finanza di Putignano nell’immobile ceduto in comodato gratuito dal Comune. Fra lunedì  e martedì della prossima settimana il trasferimento dovrebbe essere concluso ed i finanziari guidati dal comandante Marino avranno a disposizione il nuovo immobile.
Durante la firma della convenzione, l’occasione è stata colta dal sindaco per puntualizzare: “Giunge a conclusione finalmente un iter che alcuni anni fa avrebbe potuto portare via da Putignano un’istituzione fondamentale e storica come al sede locale della Finanza”. Un istituzione che rafforza la sicurezza pubblica e la presenza delle forze dell’ordine sul territorio.
Il comandante Martino inoltre ha annunciato che in occasione dell’inaugurazione della nuova sede, sarà stipulato un protocollo d’intesa fra Comune e Finanza sul fronte anti-evasione.
E’ stato firmato ieri mattina tra il Comune di Putignano e il Reparto Tecnico Logistico e Amministrativo Puglia Guardia di Finanza di Bari il Contratto di comodato dell’immobile sito in Putignano al Viale della Libertà, 19 da destinare a Caserma del Corpo della Guardia di Finanza di Putignano. Alla stipula hanno provveduto per il Comune l’ing. Mario Cappiello e per la Finanza, il Ten. Col. Paolo Bergia. Presenti inoltre il luog. Antonio Marino, comandante della Tenenza di Putignano, il sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccoli e l’assessore Saverio Campanella. Intanto è partito il trasferimento della sede della Guardia di Finanza di Putignano nell’immobile ceduto in comodato gratuito dal Comune. Fra lunedì  e martedì della prossima settimana il trasferimento dovrebbe essere concluso ed i finanziari guidati dal comandante Marino avranno a disposizione il nuovo immobile.Durante la firma della convenzione, l’occasione è stata colta dal sindaco per puntualizzare: “Giunge a conclusione finalmente un iter che alcuni anni fa avrebbe potuto portare via da Putignano un’istituzione fondamentale e storica come al sede locale della Finanza”. Un istituzione che rafforza la sicurezza pubblica e la presenza delle forze dell’ordine sul territorio. Il comandante Martino inoltre ha annunciato che in occasione dell’inaugurazione della nuova sede, sarà stipulato un protocollo d’intesa fra Comune e Finanza sul fronte anti-evasione.
© Riproduzione riservata 19 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web