aggiornato il 29/06/2016 alle 11:35 da

Investito in via Matteotti, non è grave

incidente via matteottiPUTIGNANO – Se l’è cavata per fortuna solo con delle escoriazioni al volto e qualche punto di sutura il 66enne, putignanese, che ieri mattina è rimasto vittima di un brutto investimento in via Matteotti.

Il fatto si è verificato poco dopo le 11. L’uomo stava attraversando dal marciapiede dell’ex Hotel Plaza verso piazza Aldo Moro, a qualche metro dall’attraversamento pedonale. Un automobilista, anche lui di Putignano, al volante di una Fiat Multipla, non si è accorto del pedone e lo ha travolto. L’impatto con l’auto è stato piuttosto violento e il 66enne è caduto rovinosamente sull’asfalto, battendo la testa. Il conducente del mezzo, resosi conto di quello che era accaduto, ha immediatamente fermato l’auto per prestare soccorso. Nel frattempo, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato l’uomo investito, lo hanno issato sull’ambulanza e lo hanno trasportato presso il locale pronto soccorso, e gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito.

Una volta al Santa Maria degli Angeli, il 66enne è stato sottoposto a delle radiografie in maniera preventiva, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tant’è vero che è stato dimesso poco dopo.

© Riproduzione riservata 29 Giugno 2016