aggiornato il 08/01/2011 alle 10:16 da

I ladri visitano il presepe

PUTIGNANO – DSCN0433“Neanche il presepe con gli animali viventi allestito davanti alla caffetteria Barsento ha fermato dei ladruncoli che nel pomeriggio di domenica hanno sottratto al presepe un apparecchio per l’effetto luci”, la denuncia arriva dal titolare del bar che ha realizzato il presepe, il sig. Martino Notarangelo.

Il sabato precedenti i soliti ignoti avevano rubato un particolare apparecchio di illuminazione che era stato montato sulla recinzione della villa di un putignanese; il giorno seguente i ladri hanno colpito anche presso il presepe del Barsento che era munito del medesimo impianto luci. Un apparecchio del valore di 100 euro trafugato da ignoti alla faccia dello spirito natalizio.

Il sig. Notarangelo coglie l’occasione per ringraziare gli allevatori che gli hanno prestato l’asinello ed il vitellino così da poter offrire alla città anche per quest’anno un  presepe originare seppur in linea con la tradizione.

L’amarezza per il furto subito si somma ad un’altra delusione: “l’indifferenza ricevuta dal Comune che fa più male del mancato contributo”.

© Riproduzione riservata 08 Gennaio 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web