aggiornato il 05/11/2011 alle 11:21 da

Rubano alimenti per 6 euro al supermercato, denunciati

PUTIGNANO – discountE’ stato bloccato con articoli alimentari trafugati nel supermercato e non pagati un putignanese 45enne che è stato condotto in caserma e denunciato a piede libero per furto.
Il fatto è avvenuto  verso le ore 10 di lunedì 31 ottobre presso l’MD Discount in via Turi. E’ la cassiera a notare i movimenti sospetti del signore e chiedere l’intervento della Vigilanza. Il soggetto pare abbia compiuto altri furti nel negozio, ad incastrarlo sarebbero le immagini della videosorveglianza.  Dopo l’allerta lanciata dalla Vigilanza sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno condotto l’uomo in caserma. Il signore aveva  nascosto sotto la giacca pochi alimenti per un valore di appena 6 euro.
Un episodio analogo si è verificato la scorsa settimana. Una donna straniera  era stata beccata mentre tentava di rubare alcuni generi alimentari. Anche per lei era scattata la denuncia a piede libero.
Il due casi sono il sentore di un malessere sociale sempre più incombente negli strati più bisognosi della società. Che merita attenzione.
© Riproduzione riservata 05 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web