aggiornato il 26/06/2012 alle 23:18 da

Grave scontro fra moto in pieno centro

PUTIGNANO – Aggiornamento ore 09.00:  I coinvolti nel sinistro sono 4. Ogni motoveicolo aveva a bordo due persone e, vista l’età dei conducenti e l’impossibilità di trasportare terzi, scatteranno i provvedimenti amministrativi del caso. Ad avere la peggio è stato il conducente del motocross che è stato trasferito all’ospedale di Putignano dove gli sono stati diagnosticati 25 giorni di prognosi. Dieci giorni di prognosi, invece, per il conducente della Vespa che è stato già dimesso dall’ospedale. Illesi i due trasportati. Ancora da accertare se i quattro coinvolti indossassero tutti il casco e se questo fosse allacciato correttamente.

Aggiornamento ore 01.18: Questa sera intorno alle ore 22,30 due centauri appena 16enni si sono scontrati violentemente in via Orsini all’angolo con via L. Pinto, nel pieno centro di Putignano. Le loro generalità non sono state rese note. L’impatto è stato violentissimo, forse uno dei motociclisti non indossava il casco ed è colui che ha avuto la peggio: è stato prima ricoverato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano e poi trasferito a Bari per essere operato. Per quanto rigurda la dinamica dell’incidente, secondo quanto si è appreso sul posto, una moto cross procedeva in via L. Pinto, si presume a velocità sostenuta, mentre una Vespa 50 percorreva via Orsini. All’incrocio è avvenuto l’impatto frontale – laterale. Sul luogo sono intervenuti due autolettighe del 118 e i Carabinieri della locale stazione diretti dal Comandantre della Compagnia, Capitano Fabio Di Benedetto, che ha coordinato con i suoi militari le operazioni di rilievo per accertare le cause dello scontro e ovviamente le conseguenti responsabilità. (Foto Vivilastrada.it)

incidente_putignano_ore_2230_via_Orsini2incidente_putignano_ore_2230_via_Orsini3incidente_putignano_ore_2230_via_Orsini7incidente_putignano_ore_2230_via_Orsiniincidente_putignano_ore_2230_via_Orsini4incidente_putignano_ore_2230_via_Orsini5incidente_putignano_ore_2230_via_Orsini6

© Riproduzione riservata 26 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web