aggiornato il 30/08/2012 alle 10:35 da

Oggi pomeriggio i funerali di Paolo Genco

paolo_gencoPUTIGNANO – Aggiornamento del 31/08 ore 09.55: Si terrà questo pomeriggio alle ore 16,00 nella chiesa di San Filippo Neri, il funerale dell’ing. Francesco Paolo Genco, 48 anni, deceduto ieri mattina dopo essere precipitato dal solaio di un capannone che stava ispezionando nella zona industriale di Putignano. Con lui al momento del tragico incidente c’erano due collaboratori. Paolo Genco lascia moglie e due figli.

La camera ardente è stata allestita nella chiesa dei Cappuccini e da lì partirà il corteo funebre fino alla chiesa di San Filippo.

La salma è stata riconsegnata ai familiari già nel pomeriggio di ieri, dopo che il medico legale Giuseppe Romano aveva eseguito l’ispezione del cadavere. Il pm Renato Nitti ha quindi autorizzato i i funerali.


Aggiornamento ore 12.55
: Sul posto è giunto anche il sindaco di Putignano, Gianvicenzo Angelini De Miccolis, per rendersi conto di persona della situazione. L’incidente dall’esito purtroppo fatale è avvenuto presso l’ex IperC7 di Putignano, nella zona industriale.

Aggiornamento ore 12.45
: Secondo quanto si apprende sul posto, l’ingegnere si trovava sul tetto dell’edificio quando dal solaio si è aperta una voragine ed il 45enne è precipitato al suolo. Sarebbe morto sul colpo. E’ appena giunto sul luogo della tragedia il medico legale incaricato dell’analisi necroscopica del cadavere.

Aggiornamento ore 12.40: L’incidente mortale è avvenuto presso l’immobile che fino a pochi mesi fa ospitava il supermercato C7. I carabinieri indagano per fare luce sulla dinamica della caduta che questa mattina è costata la vita al giovane ingegnere putignanese.

Aggiornamento ore 12.35: Morte sul lavoro questa mattina, intorno alle ore 11,30 nella zona industriale di Putignano. Un ingegnere putignanese 45enne, Francesco Paolo Genco, è deceduto dopo essere caduto da diversi metri di altezza, stava eseguendo alcuni rilievi presso un immobile non più in uso. Inutili i soccorsi del 118. Sono in corso le verifiche dei carabinieri guidati dal comandante di stazione, luog. Bartolomeo Nucci. 

Ulteriori approfondimenti nelle prossime ore su questo portale
.

Foto22012-08-30_12.33.34foto_incidente_mortale2foto_incidente_mortale Il_sindaco_sul_posto

© Riproduzione riservata 30 Agosto 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web