aggiornato il 05/11/2012 alle 10:40 da

Tagliate le gomme alla Panda del Comune

PUTIGNANO – Vandali in azione nella notte fra venerdì e sabato scorsi ai danni dalla Fiat Panda del Comune di Putignano. Le auto del Comune, come riferito nell’ultimo numero del Settimanale Fax, da una settimana sono parcheggiate in via Matteotti, nello spazio riservato agli amministratori comunale, per il divieto di utilizzo del parcheggio sottostante piazza Aldo Moro ritenuto pericoloso per il distacco di calcinacci dal soffitto.

Il sindaco, intervistato da Fax, aveva garantito che era stata trovata una soluzione: “gli scuolabus saranno parcheggiati nel cortile esterno della scuola Minzele in via Roma; il camioncino e la Fiat Panda comunali nel recinto dell’ex carcere in via S. Nicola; e l’Audi, l’auto istituzionale per gli spostamenti del sindaco che potrebbe attirare i ladri, sarà parcheggiata in uno dei locali dell’ex foro boario, un box accanto alla sede dell’Overland-Ovunque”. Eppure la Panda e l’Audi sono ancora sulla pubblica via in balia di vandali e possibili ladri.

Nell’azione vandalica di venerdì notte, i soliti ignoti hanno tagliato tre delle quattro ruote della Panda. A quanto pare si è trattato di un’azione diretta all’auto del Comune in quanto le altre vetture parcheggiate accanto non sono state danneggiate. Una domanda è quindi spontanea: chi ce l’ha con il Comune?

gomme_tagliategomme_tagliate2

© Riproduzione riservata 05 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web