aggiornato il 11/05/2013 alle 5:25 da

Anziana scippata al cimitero

cimitero_copyPUTIGNANO – Si reca al cimitero per fare visita ai cari estinti, e resta vittima di un grave atto delinquenziale. Giovedì una signora anziana che si trovava a pochi metri dall’ingresso del civico cimitero, è stata avvicinata da due ragazzi che le hanno strappato la borsa e si sono dati alla fuga a piedi. La signora per fortuna non è caduta ma nulla ha potuto fare per recuperare il maltolto. A quanto pare nella borsetta aveva oltre a tutti i documenti anche 50 euro, un bottino non da poco per i giovani delinquenti.
A quanto pare, la donna sarebbe stata raggiunta da alcune persone che hanno assistito allo scippo, e si sarebbe poi recata dai carabinieri per denunciare i fatti.

Si reca al cimitero per fare visita ai cari estinti, e resta vittima di un grave atto delinquenziale. Giovedì pomeriggio, una signora anziana che si trovava a pochi metri dall’ingresso del civico cimitero, è stata avvicinata da due ragazzi che le hanno strappato la borsa e si sono dati alla fuga a piedi. La signora per fortuna non è caduta ma nulla ha potuto fare per recuperare il maltolto. A quanto pare nella borsetta aveva oltre a tutti i documenti anche 50 euro, un bottino non da poco per i giovani delinquenti.A quanto pare, la donna sarebbe stata raggiunta da alcune persone che hanno assistito allo scippo, e si sarebbe poi recata dai carabinieri per denunciare i fatti.

© Riproduzione riservata 11 Maggio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web