aggiornato il 18/07/2017 alle 7:36 da

Notti Mostruose, i carri allegorici incontrano la musica

notti mostruosePUTIGNANO – Cresce l’attesa per le “Notti mostruose”, l’evento ideato su quest’anno dalla Fondazione Carnevale di Putignano per permettere ai turisti di ammirare le sette meravigliose creazioni che i maestri cartapestai del Carnevale 2017.
Cosa centrano allora i mostri con i carri? È presto detto. Il tema dei mostri è stato quello scelto quest’anno dalla Fondazione per le quattro sfilate del Carnevale. Tema, questo, che i maestri cartapestai hanno saputo interpretare con la loro consueta bravura, realizzando sette opere una più bella dell’altra: “Selfie della gleba” dell’associazione cArteinregola, “Si…può…fare” dell’associazione Conlemani, “Istinto animale” dell’associazione Carta & Colore. E poi ancora “Mostruosa Ignoranza” dell’associazione Carta…pestando, “Ribellione selvaggia (l’uomo: il vero mostro)” dell’associazione La Maschera, “Chi ha tempo non aspetti tempo” dell’associazione Falsabuco e “Mostruosa…mente umana” dell’associazione Arcas-Franco Giotta.
I carri allegorici saranno fermi in tre punti nevralgici della città (Porta Nuova, Porta Barsento e piazza Aldo Moro), pronti per essere osservati in tutta la loro bellezza e magnificenza, con i movimenti accessi e corredati da luci, dj-set, animazione e stand gastronomici.
L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 luglio a partire dalle ore 19. Preparatevi a divertirvi.

© Riproduzione riservata 18 Luglio 2017