aggiornato il 20/07/2011 alle 12:04 da

Piero Colaprico svela i retroscena delle “Cene eleganti”

PUTIGNANO – Piero_ColapricoIl noto giornalista di Repubblica, Piero Colaprico, originario di Putignano, sarà  protagonista lunedì prossimo 25 luglio di un incontro letterario che avrà come scenrio la suggestiva piazza di Santa Maria La Greca nel centro storico. L’occasione è offerta dalla presentazione dell’ultimo libro di Colaprico dal titolo “Le cene eleganti” edito da Feltrinelli, in vendita in tutte le librerie dal 6 luglio.

L’evento è stato organizzato dalla Libreria Simone con la preziosa collaborazione dell’associazione Junto Festina Lente ed il patrocinio del Comune di Putignano. L’evento è sponsorizzato dal ristorante e catering “Elicriso”.

All’incontro prenderà parte l’autore e giornalista Piero Colaprico che sarà intervistato da Massimo Bianco, caporedattore del TgNorba. Ad introdurre la serata sarà Giuseppe Bianco, presidente di Festina Lente.

L’ultimo libro di Piero Colaprico affronta con stile giornalistico d’inchiesta e di approfondimento il rubygate, lo scandalo delle feste private che ha investito il presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi. Dalla vicenda che coinvolge la giovanissima Ruby, al secolo Karima El Maraugh, al giro di feste e mondanità senza freni che ha per centro nevralgico la capitale economica d’Italia, Milano.

Lunedì sera i putignanesi potranno ascoltare dalla voce dell’autore Piero Colaprico i retroscena dello scandalo contenuti nel libro rilevazione dell’estate 2011. L’appuntamento, da non perdere, è per lunedì 25 luglio alle ore 20 in piazza S. Maria La Greca.

© Riproduzione riservata 20 Luglio 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web