aggiornato il 15/09/2011 alle 11:46 da

Nenarts in mostra al Sepik

PUTIGNANO – Nenarts_tagliatoIl Centro Culturale Sepik, progetto vincitore del bando regionale Principi Attivi 2010, tra le varie attività in programma, presenta la mostra Pittorica NENARTS, di Anastasia Tarsia e Nello Rosato. La mostra è visitabile, dal 13 al 25 settembre, presso la sede del centro culturale, sito in via Mazzini 12. Gli obiettivi di Sepik sono esposti nel comunicato diffuso.

La volontà del Centro Culturale Sepik di valorizzare le risorse artistiche e culturali locali, ci ha spinto a promuovere una mostra realizzata da due ragazzi giovanissimi e promettenti, anche se alla loro prima esperienza.

Anastasia Tarsia di Conversano e Nello Rosato di Fasano, hanno sperimentato una pittura simultanea, dove dalla fusione di pennellate autonome e da un’utilizzo libero del colore, sono in grado di trasmettere le forti emozioni che li hanno guidati.

La loro esperienza infatti parte dal dipingere insieme la stessa tela, sperimentando il più possibile e buttando giù tutti i loro pensieri, le loro sensazioni e le loro voglie sottoforma di un dialogo fra colori e gesti.

Ufficio stampa:

Marisa Liuzzi <marisa.liuzzi@yahoo.it > 329 2628704

http://sedimentazione.blogspot.com/

nenarts_sepik

 

© Riproduzione riservata 15 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web