aggiornato il 02/12/2011 alle 10:57 da

I Make, il Natale all’insegna dell’arte

PUTIGNANO – macello_sedeI MAKE, gestore dell’ex mattatoio comunale di Putignano sito in via S. Caterina da Siena, in occasione del Natale organizza un happening artistico dedicato ai giovani talenti delle arti visive del nostro territorio.

Il 7 dicembre, infatti, si terrà presso le sale dell’Ex Macello di Putignano una giornata all’insegna dell’improvvisazione artistica durante la quale gli artisti partecipanti saranno invitati a realizzare, in un tempo massimo di due ore, un bozzetto rappresentante un musicista, un attore, un letterato, un pittore o un artista di fama nazionale o internazionale che si è distinto per il suo impegno nella sensibilizzazione alla pace, la fratellanza, la solidarietà e la libertà.

I bozzetti saranno poi valutati dagli stessi partecipanti per selezionare gli 11 più significativi. Gli artisti i cui bozzetti risulteranno vincitori saranno poi invitati da I MAKE a realizzare il personaggio a grandezza naturale ed esporlo sul palco dell’Ex Macello durante il periodo natalizio.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a disegnatori e pittori senza distinzione di sesso e/o età.

© Riproduzione riservata 02 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web