aggiornato il 17/12/2011 alle 9:23 da

La fotografia di Lisa Bernardini all’ex macello comunale

PUTIGNANO – Lisa_Bernardini_smallI MAKE e L’OCCHIO DELL’ARTE presentano ETHIOPIA INSIDE di Lisa Bernardini, un progetto tra fotografia e solidarietà realizzato con l’egida dell’Arciconfraternita S. Eligio De’ Ferrari in Roma  e con il patrocinio di Artistica Art Gallery di Denver. L’inaugurazione della mostra fotografica si tiene oggi, 17 dicembre 2011 alle ore 18,00  presso l’ Ex Macello Comunale di Putignano.

Nel contesto, sarà anche presentato il  libro “ETHIOPIA INSIDE – Fotografare Attraverso” e sarà proiettato un filmato sul Progetto di sostegno ad una missione dell’ Africa gestito dalle Suore Cappuccine del CENTRO MISSIONI di M. Rubatto, con sede a Torino e a Roma ed operante in Etiopia da molti anni. Il ricavato della vendita del volume sarà interamente devoluto per la costruzione di un pozzo presso una Scuola gestita dalle suore a Jijiga.

Interverranno: l’autrice, la fotografa romana Lisa Bernardini con incursioni poetiche di Mariapia Giulivo  e Bernardo Notarangelo, giornalista e Direttore di Area della Regione Puglia.

Gli orari apertura della mostra, che sarà visitabile fino al 7 gennaio 2012  sono i seguenti: dal lunedi alla domenica dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle18,30 alle 21,30.

L’ ingresso è libero.

ethipia_inside_locandina

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata 17 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web