aggiornato il 23/02/2012 alle 11:29 da

Carnevale, ultimi eventi tra moda, cartapesta e giochi per bambini

PUTIGNANO – Si chiude con il divertimento e i giochi per bambini il Carnevale di I MAKE.

 

Domenica 26 febbraio dalle 15:30 alle 18:30 il cortile dell’Ex Macello sarà invaso da gigati giochi il legno per i bambini di tutte le età!
Un pomeriggio per divertirsi e giocare insieme con la guida degli animatori della Fondazione Giovanni Paolo II di Bari.
Il LUDOBUS è un furgone colorato che porta ovunque giochi in legno realizzati a mano ed ogni genere di materiale per laboratori creativi. È un servizio di animazione ludico itinerante che si avvale della professionalità di operatori qualificati che animano ogni genere di feste trasformando strade, periferie, piazze, lungomari, aree verdi e qualsiasi altro spazio in luoghi di gioco e divertimento davvero travolgenti. Gli operatori mettono a disposizione le attrezzature ludiche spiegando regole e modalità di gioco e favorendo la socializzazione

 

Sabato 25 invece, alle ore 18:00 si apre il Vernissage delle Mostra “Moda e Cartapesta” organizzata dall’Ass. Arte in Viaggio. La mostra “moda e cartapesta” racconta sottoforma di’istallazione le creazioni che nate in un anno di collaborazione tra Luigia Bressan e Grazia Cinieri. La mostra è stata creata da Luigia Bressan, che cura la cartapesta, con la collaborazione della stilista Mariateresa Nitti, Mariella Ettorre e Tratti d’Amore  di Grazia Cinieri. L’evento prevede una sfilata in passerella con gli abiti della mostra e sarà presentata dalla giornalista Rossana Paolillo e interverranno Luigia Bressan – pittrice ed esperta nell’Arte della Cartapesta; Grazia Cinieri – Tratti d’Amore; Mariella Ettorre – designer; Mariateresa Nitti – stilista. A conclusione dell’evento ai partecipanti sarà offerto un aperitivo.

ludobus_smallmoda-di-cartapesta_2

© Riproduzione riservata 23 Febbraio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web