aggiornato il 02/03/2012 alle 16:18 da

Concorso ‘Vota il tuo carro preferito’, premiato Mastrangelo

PUTIGNANO – premiazione_mastrangelo_faxonlineIl vincitore della prima edizione del concorso “Vota il tuo carro preferito” indetto da Fax è il carro “Caccia al Re” realizzato dal gruppo di Vito Mastrangelo con suo figlio Paolo. Conquistando 200 voti, il carro del leone ha letteralmente dominato il concorso-sondaggio che si è svolto durante il periodo del carnevale sul nostro portale Al secondo posto si è classificato “Il vascello fantasma” di Angelo Loperfido con 157 voti seguito dal carro di Deni Bianco “Finché sorte non ci separi” a quota 92 voti. A seguire gli altri carri in concorso: “Euro yin.. Euro yang” di Nardelli (55 voti), “Con draghi e maghi… solo tu paghi” di Franco Giotta (50 voti), “Viva… la Rai” del gruppo Decataldo (37 voti) e “Sinfonia di mezza crisi” di Domenico Impedovo (25 voti).

La consegna della targa al gruppo vincitore si è svolta giovedì scorso nel capannone che ancora ospita il suo leone.

“Non abbiamo vinto il primo premio ma abbiamo una soddisfazione in più perché abbiamo avuto il riscontro del pubblico arrivando primi nella valutazione della giuria popolare e vincendo il concorso di Fax”, è il commento del maestro Vito Mastrangelo.

Ci spiega Mastrangelo:“Il fatto di aver conquistato la gente ci ripaga del lavoro e del sacrificio fatto per realizzare questo carro e l’aver vinto sia nella giuria popolare sia il concorso di Fax è una soddisfazione per il gruppo”. Vito Mastrangelo ci svela poi che il riscontro ottenuto nel pubblico rappresenta “una scommessa vinta”: “Ero sicuro che il nostro carro fosse di impatto, ed avevo scommesso con mio figlio che avrebbe colpito da giuria popolare”.

Infine i ringraziamenti per il risultato ottenuto: “Ringrazio tutti i collaboratori ed in particolare Franco Campanella e Vito Giannandrea”.

In foto la consegna della targa del primo premio a Vito e Paolo Mastrangelo

© Riproduzione riservata 02 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web