aggiornato il 03/07/2012 alle 14:39 da

Francesco Troilo hairstylist al ‘Wind Music Awards’

PUTIGNANO – Wind_Music_Awards_2012_1Ieri sera è andato in onda su Rai 1 l’evento che apre la stagione musicale estiva, la consegna dei Wind Music Awards 2012. Gli Hairstylist e i truccatori Mitù, gruppo di parrucchieri legati a Wella Professionals, sono stati i protagonisti del backstage della trasmissione. Tra i grandi professionisti Mitù c’era anche Francesco Troilo, hairstylist e truccatore di Putignano.

Acconciature e trucco perfetti per esibizioni da grande prima serata, che non solo devono saper stupire per bellezza e originalità ma devono anche sopportare luci ed esibizioni energiche, queste necessità hanno reso proprio Mitù e Francesco i partner migliori. Francesco opera nel suo salone a Putignano e da anni segue i grandi eventi del gruppo Wella Professionals. E’ stato nei backstage più importanti di moda e TV: Milano fashion week, lo show televisivo Panariello Non Esiste e i tanti Festivalbar sono solo alcuni esempi. Per i Wind Music awards di quest’anno ha seguito la parte trucco curando anche gli ultimi ritocchi del “retro palco”, prima che gli artisti si lancino sulla scena. Tra le altre, per i WMA, ha truccato la vincitrice di Sanremo Emma Marrone che ha reso ancora più affascinante grazie ad un trucco che ha sottolineato occhi e carattere.

Da anni è un apprezzato insegnante della scuola per Truccatori e Parrucchieri Pascal, dove segue i ragazzi che si vogliono specializzare nelle acconciature. Nel suo salone, aperto da più di 30 anni, opera con tre collaboratori a cui ha trasmesso tutta la sua passione ed energia. Per questa estate ci svela le tendenze d’obbligo: “Per questa stagione estiva il must sono sicuramente i colori ramati, abbinati a teste in movimenti create con tagli asimmetrici regolati in base allo stile e alla personalità della cliente”.

I professionisti Mitù si occupano da anni di spettacolo e grandi trasmissioni televisive, collaborando nei backstage più importanti, sono infatti riconosciuti per la loro professionalità tecnica, creativa e d’immagine.

© Riproduzione riservata 03 Luglio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web