aggiornato il 05/07/2012 alle 14:46 da

Un omaggio ad un eroe ‘The spirit carries on…’

PUTIGNANO – locandinaIl giorno 14 luglio 2012 si terrà ad Alberobello un concerto/tributo per l’eroe della tragedia della Costa Crociere Giuseppe Girolamo.

In occasione del giorno del compleanno di Giuseppe i familiari e gli amici, riunitisi in una Associazione Culturale Musicale, con il Patrocinio del Comune di Alberobello, hanno organizzato questo concerto/tributo per stringersi insieme nel ricordo dell’amico scomparso nei tragici avvenimenti della notte del 13 gennaio scorso.

Durante la serata, che si svolgerà presso Piazzale Indipendenza ad Alberobello con start alle ore 21.30, gli amici di Giuseppe eseguiranno vari brani dei gruppi musicali tra i più importanti del panorama Rock internazionale e particolarmente apprezzati da Giuseppe: Dream Theater, Metallica, Queen, Alice in Chains, etc.

In occasione della serata saranno proiettati dei videomessaggi di amici e di artisti musicali italiani che vogliono dare il loro contributo alla riuscita della manifestazione ma che fisicamente non potranno essere presenti.

Per l’occasione due giorni fa è stato creato un gruppo su facebook dove, ad oggi, si contano già quasi 300 amici che prenderanno parte alla serata.

L’organizzazione presume che si dovrebbero contare almeno 1000 presenze che prenderanno parte alla serata.

© Riproduzione riservata 05 Luglio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web