aggiornato il 25/07/2012 alle 10:23 da

Miss Italia fa tappa a Putignano

PUTIGNANO – 73_Concorso_Miss_ItaliaDomani 26 luglio, a partire dalle 21.30 in Piazza Aldo Moro, si terrà a Putignano la finale provinciale del 73° concorso nazionale di Miss Italia.

L’evento, organizzato dalla Provincia di Bari – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Comune di Putignano, vedrà sfilare 20 aspiranti miss, di età compresa tra i 17 e i 26 anni e provenienti dalle località della provincia di Bari. 20 ragazze che si contenderanno la possibilità di partecipare alla finalissima del concorso di bellezza, che si terrà a settembre a Montecatini Terme, e coronare il sogno di essere eletta reginetta del Paese.

Come da tradizione, le ragazze partecipanti sfileranno, in abiti eleganti e costumi da bagno, e si esibiranno in coreografie e animazioni sotto lo sguardo attento dell’immancabile giuria e di tutti i presenti. Uno spettacolo targato Miss Italia all’insegna dell’eleganza e della bellezza.

Ad allietare la serata putignanese il cabarettista Tommy Serafino, dal Laboratorio di Zelig Off, la ballerina e reginetta del Carnevale di San Paolo del Brasile Cinzia Moreira e la danzatrice e contorsionista Francesca Sasso.

La tappa putignanese del concorso di bellezza rappresenta il primo step della manifestazione che si svolge da febbraio a settembre e si articola in selezioni regionali (organizzate in selezioni locali e finali regionali) e selezioni nazionali, a loro volta articolate in prefinali nazionali e finali. 101 le finaliste che quest’anno, a settembre, si contenderanno il titolo di Miss Italia nelle due serate in diretta su Raiuno.
© Riproduzione riservata 25 Luglio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web