aggiornato il 14/01/2013 alle 15:54 da

Sandra Milo ospite al Carnevale di Putignano?

PUTIGNANO – Si svolgerà domani mattina alle ore 11,30 presso il Cineporto di Bari (Fiera del Levante), la conferenza stampa ufficiale di presentazione della 619ª edizione del Carnevale di Putignano.

Tutti i dettagli del programma saranno svelati domani ma intanto emergono indiscrezioni sugli ospiti previsti. Non abbiamo conferme ufficiali anche perché la programmazione è ancora top secret, ma da indiscrezioni pare che sarà Sandra Milo l’ospite d’onore della prima sfilata in maschera. Dopo la sfilata pomeridiana del 27 gennaio, Sandra Milo dovrebbe intervenire in un pubblico incontro per parlare di Federico Fellini, il regista a cui è dedicata questa edizione della kermesse putignanese. La Milo ha pubblicato un libro dal titolo “Caro Federico” da cui è stato tratto anche uno spettacolo teatrale, nel quale ha raccontato i suoi 17 anni d’amore con il regista de “La dolce vita”.

Alla conferenza stampa a Bari prenderanno parte: Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia; Nuccio Altieri, Vice Presidente e Assessore alla Cultura della Provincia di Bari;  Gianvincenzo Angelini De Miccolis,  Sindaco di Putignano; Giuseppe Genco, Assessore alla Cultura di Putignano; Franco Laera,  Presidente della Fondazione Carnevale di Putignano.

Dopo l’ecosostenibilità, tema portante del Carnevale 2012, quest’anno Putignano – come annunciato – renderà omaggio al mondo del cinema ed in particolare ad uno dei suoi grandi maestri, Federico Fellini.

In conferenza stampa saranno presentati i bozzetti dei carri scelti per questa edizione.

sandra_milodscn_82514locandina

© Riproduzione riservata 14 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web