aggiornato il 20/02/2013 alle 14:52 da

La sigla di ‘Benvenuti al Centro’ fra i carri del carnevale

PUTIGNANO – Sono ricominciate lunedì le riprese di Benvenuti al Centro. La troupe fa tappa a Locorotondo nel Centro Commerciale Quintocolore e ci rimane fino a venerdì con la partecipazione dell’attore Alessandro Paci e l’animazione della scuola di danza A.S.D. Kreative di Putignano di Katya Maggipinto, specializzata in balli caraibici.

Attenzione! attenzione! Una grande occasione per tante nuove comparse, Benvenuti al Centro sta cercando proprio voi…. La produzione vi aspetta presso il Centro Commerciale Quintocolore dalle ore 9.30. Le registrazioni avranno luogo dalle ore 11 alle ore 21.

Intanto domenica scorsa a Putignano grande divertimento durante la registrazione di parte della sigla di Benvenuti al Centro dal titolo: “Allivt Allivt Allivit da nanz”, produzione Artistica della Redland ed. Mus. di Matteo Tateo & Lelio D’Aprile; autrici Elisabetta De Venere e Gaetana Fasano. La coreografia è stata curata da Lino Perrone e Manuela Sparapano della scuola di ballo Miracle Dance di Lecce.

“Una festa garantita dalla presenza delle maschere e i carri di Putignano – ha detto la produttrice Elisabetta De Venere della Production Diamond Star – ringraziamo per la collaborazione l’amministrazione Comunale di Putignano e la Fondazione”.

Molto simpatica e ricca di azione, grazie alle divertenti avventure del protagonista, Emanuele De Nicolò in arte Manuel, andrà in onda su Canale Italia 83 a partire dall’8 aprile. “A seguito di esigenze di palinsesto televisivo – ha concluso la produttrice – la messa in onda della sit-com è stata posticipata a partire da lunedì 8 aprile con una programmazione stabilita alle ore 20,30 (in replica alle ore 23,30) dal lunedì al venerdì, sino al venerdì 3 maggio”.

La regia è di Domenico Costanzo (coautore di Pieraccioni), supervisore alla regia, Mario Maellaro (Regista Mediaset), sceneggiatura di Domenico Costanzo e Emanuele De Nicolò, produzione della di Elisabetta De Venere, compagna di Manuel nonché produttrice di apparizioni televisive; produzione Artistica della Redland ed. Mus. di Matteo Tateo & Lelio D’Aprile; Segretaria di edizione Barbara Kornfeld. Direttori della fotografia Vito Cea e Francesco Giase; Emanuele Braia fonico, Marco Moretti operatore. Trucco e acconciature, allieve dell’Istituto Pascal di Putignano.

Nel cast Gerardo Placido, Alessandro Paci, Carmen De Venere, Sabino Bartoli, Alfredo Navarra, Cinzia Clemente, Giovanna Di Bari, Lino Perrone, Gianrico Mancini, Annabella Talento, Luana Montone, Maria Marta Pellicani, Manuela Sparapano. http://www.benvenutialcentro.tv/cast.

Hanno partecipato anche Antonella Campanella, Pierpaolo Tateo, Gianluca Mezzapesa, Vincenzo Andresini, Cerys e Annie Williams tutti di Putignano.

ADDETTO STAMPA

Maria Sportelli

Giornalista Professionista

carn2013 1carn2013 2

© Riproduzione riservata 20 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web