aggiornato il 09/08/2013 alle 9:58 da

Da stasera inizia il carnevale estivo

CiccioWhitejpgPUTIGNANO – Ormai si contano i minuti che separano Putignano dalla sua CartaFesta, la kermesse dedicata alla stelle cadenti che animerà la città del Carnevale stasera e  domani, 9 e 10 agosto, in concomitanza con la notte di San Lorenzo.

Una due giorni di eventi ideati per promuovere il Carnevale valorizzandone i colori, i sapori, le atmosfere. I carri allegorici faranno da cornice ad un nutrito carnet di manifestazioni fra cui spicca stasera lo spettacolo di free style acrobatico di Ciccio White e dell’intera squadra di Dangerfarm, e domani sera il “firmamento” di Luciano Melchionna con lo spettacolo “CoSTELLAzioni”, un palcoscenico itinerante tra piazze, vicoli, chiostri e giardini del nostro centro storico. Ospite d’onore del cast sarà l’attrice – show girl  Paola Barale. Stasera, alle ore 21,30 la 1ª Coppa Carnevale, la partita di calcio più pazza dell’anno organizzata dall’associazione “Amici di Argo” in collaborazione con agenzia fotografica Occhio Magico, con squadre vestite a maschera, tanto divertimento, sana pazzia, tante sorprese ma sopratutto la presenza di arbitro sexy munita di fischietto e martello insieme a due guardialinee simpaticissime. Il tutto sarà immortalato dai flash di Occhio Magico. Domani sera da non perdere al parco grotte la manifestazione “Luci nel buio” a cura del Gruppo Ricerche Carsiche, e nel centro storico (stasera e domani) gli artisti di strada di N’d Josr a cura dell’associazione Trullando. 

E ancora le stelle dei desideri saranno protagoniste del concorso “Amor di Stella”, bandito dalla Fondazione stessa, al fine d’incentivare l’arte del mascheramento. Per partecipare basta indossare una maschera dedicata alle stelle e scattare una fotografia. Una giuria proclamerà il vincitore. Inoltre, per tutti coloro che si presenteranno a Putignano indossando una stella, ci sarà una corsia preferenziale per accedere agli spettacoli in programma.

carnevale estivo copia

© Riproduzione riservata 09 Agosto 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web