aggiornato il 17/10/2011 alle 16:42 da

Il pd presenta il programma della Festa Democratica

PUTIGNANO – logo-pdRiceviamo e pubblcihiamo.

 

Si terrà mercoledì 19 ottobre – alle ore 19.00 nei locali della sede del Partito Democratico di Putignano (in piazza Laterza) – la presentazione del programma della FESTA DEMOCRATICA. L’iniziativa pubblica si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 ottobre in Piazza XX Settembre e verrà presentata dal segretario cittadino Stefano Maggipinto e dai componenti della segreteria del partito.

La Festa arriva in un momento di particolare difficoltà economica e sociale, proponendosi come spazio aperto di discussione per aumentare la consapevolezza sui problemi del lavoro, del Mezzogiorno, dell’economia e della situazione politica odierna.
Il programma completo degli incontri e delle attività verrà reso noto durante la conferenza stampa, nel frattempo sono a disposizione i biglietti dell’estrazione a premi. Anche per l’edizione 2011 il Pd di Putignano punta nuovamente l’attenzione sulle necessità primarie della famiglia, mettendo in palio un set di tre elettrodomestici, buoni spesa da consumare presso l’ipermercato Famila e altri premi pensati come supporto alla vita quotidiana.
Proprio in funzione della crisi economica in atto, il costo dei biglietti è stato ridotto da 5 a 2,50 euro, in modo da venire incontro alle sempre più stringenti esigenze quotidiane.

19 ottobre
ore 11,00
@ Sede del Partito Democratico
Piazza Laterza, 14 (Putignano)

Segreteria del Partito Democratico di Putignano

© Riproduzione riservata 17 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web