aggiornato il 14/06/2012 alle 10:17 da

Casella nella segreteria regionale del PD

PUTIGNANO – Michele_CasellaRiceviamo e pubblichiamo:

Il  Partito Democratico di Putignano esprime viva soddisfazione per l’incarico che Michele Casella, componente della segreteria cittadina ha ricevuto dalla Segreteria Regionale del  Partito Democratico.

Infatti il 1° giugno u.s. il Segretario Regionale del PD Sergio Blasi ha incaricato l’amico  Michele Casella di assumere l’incarico di responsabile dell’Organizzazione e Comunicazione WEB del Partito Democratico pugliese, ed in questa veste, diventa a pieno titolo componente della Direzione Regionale del PD  ed invitato permanentemente nelle riunioni di Segreteria Regionale del PD.

Questo incarico professionale è  il giusto riconoscimento alla professionalità di Michele Casella  ed all’impegno  e passione che mette nel suo lavoro, inoltre  consci della importanza sempre maggiore che l’informazione web assume nel rapporto tra i partiti e la opinione pubblica siamo certi della delicatezza del ruolo che Michele Casella va ad assumere, e pertanto gli formuliamo i più vividi auguri di buon lavoro.

 

Stefano Maggipinto

Segretario PD Putignano

© Riproduzione riservata 14 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web