aggiornato il 10/12/2012 alle 10:05 da

Scandalo revisori, se ne parlerà in Senato

sala_revisori1PUTIGNANO – Come anticipato in consiglio comunale dal consigliere Vito Valentini, il caro revisori da Putignano si è trasferito in parlamento. Il senatore D’Ambrosio Lettieri il 27 novembre scorso ha presentato una interrogazione al Senato della Repubblica. A rispondere sulla questione sarà il Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri.
La presentazione dell’interrogazione in parlamento era stata sollecitata dal consigliere comunale PDL Valentini al quale abbiamo chiesto un commento: “Io ho dato battaglia sin da subito, a luglio e poi a settembre, su questa questione. Abbiamo presentato un’interpellanza in consiglio ed un esposto alla Prefettura e al Ministero competente. Questa interrogazione in Senato chiude il cerchio. Ci aspettiamo ora che si prendano provvedimenti su un atto che ribadisco essere immorale perché elusivo della legge”.
Parallelamente va avanti la causa davanti al Tar sullo scandalo revisori, presentata da due professionisti, Donato Intonti e Gian Battista Pipoli, che si erano candidati all’avviso pubblico per la scelta dei componenti dell’organismo di revisione del Comune. L’udienza davanti al Tar Lazio è fissata per il 20 dicembre.
© Riproduzione riservata 10 Dicembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web