aggiornato il 16/01/2013 alle 13:52 da

Nasce Fratelli d’Italia

fratelli_ditaliaPUTIGNANO – Sabato 12 Gennaio, nella sede di via Cairoli n. 50, si è costituito il circolo politico “Fratelli d’Italia centrodestra nazionale”.

Il movimento politico fondato dai parlamentari Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa ha un suo gruppo di militanti anche nel nostro comune. Portavoce del circolo è Mauro Spadavecchia. All’incontro hanno preso parte tanti cittadini fra cui Emilio Loliva, Peppino Loperfido e Mario Lattarulo.

“Un progetto politico a lunga scadenza che vuole riavvicinare la gente alla politica  grazie alla partecipazione, alla meritocrazia”, ha evidenziato Spadavecchia.

Fratelli d’Italia sarà presente alle prossime elezioni politiche con proprie liste, puntando ad essere un’alternativa ai soliti partiti verticistici, guardando e recependo le istanze di un territorio che oggi chiede solo di essere ascoltato.

Spadavecchia ha inoltre portato il tema della partecipazione anche a livello locale proponendo primarie del centro-destra per individuare il prossimo candidato sindaco.
© Riproduzione riservata 16 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web