aggiornato il 17/07/2013 alle 12:54 da

De Miccolis replica al Movimento Schittulli

Sindaco PutignanoPUTIGNANO – Il sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis risponde con una lettera aperta al Movimento Schittulli che aveva evidenziato l’assenza del primo cittadino al recente incontro con il presidente della Provincia:

 

Leggo sulla stampa locale un rimprovero rivolto al sottoscritto per l’assenza a una riunione politica di un partito.

Premesso che non ho ricevuto alcun invito, ma l’informazione dell’inaugurazione della sede di un Movimento Politico che si svolgeva contemporaneamente alla inaugurazione del monumento al Senatore Mezzapesa, non avendo il dono dell’ubiquità, ho dovuto necessariamente garantire la presenza Istituzionale alla manifestazione organizzata dall’UPTE avente valenza Istituzionale.

La presenza a Putignano del Prof. Schittulli- mio Presidente della Provincia – non era per motivi Istituzionali, ma politici e di carattere interno al Movimento da Lui fondato.

Esprimo gli auguri di buon lavoro agli attivisti del Movimento Schittulli di Putignano auspicando di operare sempre per il raggiungimento del “Bene Comune” confermando la disponibilità del sottoscritto e dell’Amministrazione Comunale ad accogliere, esaminare ed intraprendere ogni iniziativa utile per il bene della Comunità che dovesse essere proposta.

                                               Sindaco

     Avv.to Gianvincenzo Angelini De Miccolis

 

                              

© Riproduzione riservata 17 Luglio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web