aggiornato il 04/11/2013 alle 15:55 da

Congresso, Maggipinto confermato segretario

congresso pdcongresso pd2PUTIGNANO –  Sabato 2 e Domenica 3 Novembre u.s. si è svolto il congresso di circolo del Partito Democratico di Putignano.

Sabato 2 si è svolto il dibattito congressuale con la presentazione del programma dei tre candidati alla carica di segretario provinciale, a seguire c’è stata la relazione del segretario Stefano Maggipinto. Quindi si è aperto il dibattito con l’intervento di diversi iscritti ed in cui si sono affrontati tutti i temi e le problematicità nazionali e comunali, con la volontà di avviare un rinnovato impegno da parte di tutti.

Domenica 3 Novembre u.s. dalle ore 15,00 alle ore 21,00 si sono svolte le operazioni di voto per l’elezioni dei delegati alla assemblea provinciale dei candidati segretari provinciali con i seguenti risultati: Antonacci Vito voti 58 e 2 delegati: Margherita Pugliese e Giandomenico Laera; Adalisa Campanelli voti 14 e 1 delegato: Nicola Di Pierro; Ubaldo Pagano voti 139 e 5 delegati: Saverio Campanella, Magda Togato, Leo Gianfrate, Angela Nacherlilla e Gianvito Sportelli.

Inoltre è stato eletto il segretario di circolo, con la conferma di Stefano Maggipinto ed il nuovo coordinamento composto da 20 componenti, 10 Uomini e 10 donne: Campanella Serena, Casulli Maria Pasqua, Dalena Giangiuseppe, Di Masi Nicola, Fiume Stefano, Florio Marilena, Geografo Francesco, Gianfrate Leo, Gonnella Teresita, Laera Giandomenico, Lippolis Maria Carmela, Mangini Giuseppe, Miano Mariana, Mirizzi Francesco, Morea Stella, Nacherlilla Angela, Pugliese Margherita, Sisto Giovanni, Togato Magda, Totaro Michele.

Sono invitati permanenti il Sindaco, gli assessori ed i consiglieri comunale del PD, e i componenti delle Fondazioni.

© Riproduzione riservata 04 Novembre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web