aggiornato il 02/09/2010 alle 9:22 da

Nasce il nuovo progetto del New Time

PUTIGNANO – Nuova stagione e nuovi obiettivi per l’Asd New Time Putignano che, in virtù della 25ennale esperienza nel mondo della pallavolo putignanese (con ottimi risultati in campo nazionale) e della voglia di far crescere sempre più giovani da lanciare nei campionati regionali e nazionali, da quest’anno lancia un nuovo progetto sportivo.

“Il nuovo progetto giovane del New Time”, è questo lo slogan che riassume gli ottimi propositi della società per quanto riguarda il raggiungimento di prestigiosi traguardi utilizzando le giovani promesse putignanesi. Un progetto che ha preso vita con l’inaspettata (ma coltivata in tanti anni di passione sportiva) vittoria del campionato di prima divisione dello scorso anno con la promozione in serie D, la riconferma dei tecnici Franco Castiglia e Giampiero Campanella e con una rinnovata classe dirigente. L’esperienza in società importanti su parquet di serie, nazionali, A e B di Franco Castiglia sono il valore aggiunto di una società che punta sulla preparazione sportiva di giovani che possano essere protagonisti della pallavolo pugliese. La riconferma dei tecnici è quindi il primo tassello di questo nuovo progetto.

Oltre a riconfermare i tecnici, l’Asd New Time ha stretto un accordo con l’Asd Zenit Putignano per disputare con i propri atleti il campionato dell’Under 16 con un’unica squadra che prenderà il nome dalle due società.

“L’obiettivo – ha dichiarato il presidente Vito Sportelli – è quello di non disperdere le risorse pallavolistiche putignanesi cercando di dare ai giovani nuovi stimoli avendo alle spalle due solide  società che possano confrontarsi alla pari con realtà pallavolistiche come quelle di Gioia del Colle e di Castellana Grotte. La collaborazione per l’Under 16 è nata da una nostra proposta al responsabile tecnico della Zenit, Giuseppe Logrillo che, condividendo l’intento sportivo, si è detto, sin da subito, disponibile a questa collaborazione. Per i giovani sarà anche un’opportunità per difendere, con successo, i colori della nostra Putignano.

© Riproduzione riservata 02 Settembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web