aggiornato il 10/11/2010 alle 20:45 da

Csg non si ferma, doppietta di Milani e Bisceglie sistemato

csggPUTIGNANO – Era una partita difficile ed importante quella che oggi opponeva al Csg Putignano al Bisceglie, per i tre squalificati ed anche per gli strascichi psicologici che la partita con il Fasano avrebbe potuto avere. Ed in effetti nel primo tempo i ragazzi di Piero Basile sembravano bloccati ed hanno avuto solo un paio di occasioni, una clamorosa con Arellano tutto solo che si faceva ipnotizzare dal portiere Daddato, mentre dall’altra parte un duello personale tra Diego,giovane funambolo e Maurizio Giannandrea vedeve quest’ultimo respingerli almeno tre pericolosissime conclusioni.
Nella ripresa dopo 35 secondi Luft colpiva il palo dopo una bellissima azione, al 4′ era Scocchera che tirava una punizione dagli otto metri, portiere battuto, ma era lo stesso Diego a salvare sulla linea di porta ed al 8’34, ancora una grande azione di Luft che si liberava di un avversario sulla destra e metteva in mezzo dove il 21-enne Milani si precipitava per appoggiare in rete.
Ed al 10′ era Scocchera a liberare Milani ed il giovane italo-argentino insaccava ancora la sua personale doppietta. La gara finiva qui d i ripetuti scambi con il quinto di movimento da una parte e dall’altra non sortivano effetto, anzi Giannandrea doveva effettuare solo un’altra parata difficile e la sua porta rimaneva imbattuta. Tanto cuore, tanta grinta, ma anche buonissime giocate nella ripresa, tre punti, alternando solo 5 giocatori e soprattutto riconquista del terzo posto, visto il pari fra Cogianco e Fiumicino.
E sabato in Campania con l’Isef oggi sconfitta dal caffè Toraldo, con i recuperi di Sartori e Jhefferson.
I migliori oggi sono stati tutti, ma solo per l’età segnaliamo le grandissime prestazioni di Giannandrea (si aspetta una convocazione per la nazionale under 21 che sarebbe veramente meritata) e Milani, grande goleador di giornata.

Csg Putignano-Olimpiadi Bisceglie 2-0 (0-0)
Reti: al 28’34 e 29’52 Milani
Csg Putignano: Giannandrea, Zerbini, Troilo, Scocchera, De Giorgio, Miccolis, Milani, Giraffa, Arellano, Luft, Giotta. All. Basile
Olimpiadi Bisceglie: D’Addato, De Cillis, Friselli, Sasso, Acocella, Ricco, Alex, Palermo, Acquaviva, Diego, Magurean, Belsito. All. Ventura
Arbitri Elio Gregorio di Palermo e Angelo Grimaldi di Vibo Valentia, terzo arbitro Calaprice di Bari
Ammoniti: Friselli, Milani.

© Riproduzione riservata 10 Novembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web