aggiornato il 01/09/2011 alle 9:46 da

Luca Leggiero di nuovo in Nazionale

PUTIGNANO – Luca_Leggiero_NazionaleGrande entusiasmo in casa Promomedia SportFive per la seconda convocazione in Nazionale del monopolitano rosso blu Luca Leggiero, per il doppio test match contro il Giappone che si svolgerà ad Asti il 6 e 7 Settembre.

Dopo le ottime prestazioni fornite nel corso della scorsa stagione, che gli sono valse la prima convocazione Azzurra, Luca Leggiero torna a disposizione del ct Menichelli per il doppio test match contro la Nazionale Nipponica.

Viene così premiata la scelta della società putignanese di puntare su giocatori italiani. Infatti Leggiero insieme ai nuovi acquisti, Detomaso e Rotondo, e agli Under, Pagliarulo, Giraffa,  Lattarulo e Gigante, fa parte del gruppo di italianissimi presenti nel roster del team rosso-blù di Mister Cavenaghi.

Grande soddisfazione in tutto l’ambiente Sport Five, per questa chiamata, che incoraggia a puntare sempre più sui calcettisti italiani e sul vivaio.

Infatti sempre maggiore attenzione viene posta dalla società putignanese sui propri piccoli atleti della scuola calcio a 5, fresca dell’ambizioso riconoscimento di Scuola Calcio a 5 Qualificata, unica in Puglia ed una delle più importanti in Italia.

Un premio che non lascia i dirigenti e i tecnici del vivaio putignanese sugli allori. Infatti ripartono le lezioni della Scuola Calcio a 5 del Promomedia SportFive Putignano, il  5 Settembre 2011, con importanti novità e conferme, nella speranza, un giorno, di vedere un team di giovani putignanesi disputare il massimo campionato nazionale.

© Riproduzione riservata 01 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web