aggiornato il 09/12/2011 alle 12:49 da

CSG acquista Dalle Molle. Prossimo turno contro la capolista Genzano

PUTIGNANO – csg_Dalle_MolleIl CSG Putignano nella dodicesima giornata del girone B del campionato di serie A2 di calcio a 5 ospita la capolista Genzano. La squadra del presidente De Luca affronta un turno osptico, con un’avversaria che non solo è davanti a tutti in graduatoria con sei punti di vantaggio sulla prima inseguitrice  CanottieriLazio (che vanta una partita in più), ma addirittura a  punteggio pieno. Quella contro una società come la Cogianco, costruita  per annichilire la stagione, è una gara proibitiva per il quintetto di  mister Napolitano, sempre ancorato in penultima posizione. Reduce sì dalla buona prova espressa al cospetto del più quotato Palestrina, ma costretto a rinunciare a capitan Juninho, bloccato dal giudice sportivo.
Intanto giungono novità sul fronte del mercato di riparazione visto la  società rossoblu ha messo sul mercato i giocatori Milani e Pereira e, nel frattempo, ha messo a segno il primo, importante colpo di dicembre, portando a Putignano il pivot Jair Junior Dalle Molle. “Innanzitutto mi sembra doveroso ringraziare i due ragazzi in  partenza, anche se per Milani si tratta di un arrivederci visto che  verrà ceduto solo in prestito per tornare con noi nella prossima  stagione. Dalle Molle è sicuramente il tassello che mancava a questa  squadra, è un giocatore di comprovata esperienza, visto che ha indossato anche la maglia azzurra, e dalle indubbie capacità  tecnico-tattiche”. Dalle Molle, nato l’8 aprile 1982 (183 cm per 80 kg), vanta un curriculum di assoluto spessore e, soprattutto, sta  vivendo un buon periodo di forma avendo messo a segno ben 15 reti con  la precedente maglia del Civitanova, risultando terzo nella classifica  dei cannonieri del girone A. Contro la battistrada Genzano fischio di inizio alle ore 16 al Pala  Five affidato ai signori Muratore di Perugia e Giada di Mestre (Nitti  di Barletta al cronometro).

12ª GIORNATA: Fasano-Acireale 1-9, CanottieriLazio-Orange Passion 5-2,  CSG Putignano-Genzano, Regalbuto-Frosinone, Palestrina-Napoli, Napoli  Ma.Ma.-Modugno, Scafati-Potenza.
CLASSIFICA: Genzano 33; CanottieriLazio** 27, Acireale** 19;  Palestrina, Modugno 18; Regalbuto 17; Napoli 16; Scafati*, Napoli  Ma.Ma. 15; Potenza, Frosinone 13; Fasano** 10; CSG Putignano* 4,  Orange** 2.
* una partita in meno, ** una partita in più.

Foto Rosy Balena

© Riproduzione riservata 09 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web