aggiornato il 16/02/2012 alle 15:18 da

È tempo di carnevale per la Cantera Sportfive! Futsal Farinella!


PUTIGNANO – Foto_Futsal_Farinella_2012E’ stato quello del grande entusiasmo, il clima respirato al Palafive “Massimo Sbiroli”, di Putignano, in occasione della Festa dei Pulcini Calcio a 5 “Futsal Farinella”, organizzata dalla Scuola Calcio a 5 Qualificata SSD SportFive srl.

La manifestazione, che ha coinvolto 30 bambini della Categoria Pulcini Calcio a 5, 1° e 2° anno ( nati negli anni 2002 e 2003), ha registrato oltre alla numerosa presenza sugli spalti dei genitori, gare di notevole intensità a dimostrazione che il Futsal fa ormai parte del DNA di questi piccoli calcettisti.

Le tre Società partecipanti S.S.D. Sport Five srl di Putignano, Asd Thuriae di Turi e Pol. Dil. Sammichele hanno messo in mostra i loro futuri campioni che dimostrano già un buon possesso delle abilità specifiche del Calcio a 5: azioni corali, giocate individuali, reti spettacolari, recuperi incredibili, naturalmente in spazi ristretti e in tempi ridotti … tutto il repertorio di questa fantastica disciplina si è materializzato sul gommato del Palafive, dove tutti i piccoli calcettisti sono stati vincitori durante il dolce Terzo Tempo finale.

LINK SITO UFFICIALE:

© Riproduzione riservata 16 Febbraio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web