aggiornato il 03/04/2012 alle 16:07 da

Torneo di tennis, vincono Tramontano e Santamato

PUTIGNANO – IMG_3338Fine settimana tennistico allo sporting club “La Quercia” di Putignano. I migliori tennisti della Regione si sono affrontati fra sabato e domenica scorsi nelle finali della nuova edizione del torneo di 4ª Categoria organizzato come ogni anno ad inizio primavera dai maestri di tennis Vito Mastronardi e Fabio Bianco. 55 gli atleti iscritti nel tabellone maschile, 13 in quello femminile.

La vittoria del tabellone principale maschile è andata ad Antonio Tramontano di Fasano che ha vinto 6-1/ 6-3 nel match decisivo contro il bitontino Giuseppe Longo; si sono fermati alle semifinali quindi al terzo posto due tennisti nocesi, Giuseppe Motolese e Davide Pentassuglia. Fra le donne a conquistare l’oro è stata Dalila Santamato di Bari che vinto sull’altra tennista barese Adriana Trione; fermi in semifinale la putignanese iscritta con La Quercia Valeria Campanella e Barbara Leti di Bari. La premiazione dei vincitori del tabellone principale si è svolta nella tarda mattinata di domenica al termine delle finalissime.

Si sono conclusi sabato invece i match inseriti nei tabelloni intermedi. Nel tabellone 4NC-46 maschile ha vinto Raffaele Pierno di Bari, 2° posto per Massimo Forsennato di Gioia del Colle. Nel tabellone 43-44-45 ha primeggiato il tennista barese Vincenzo Introna, 2° posto per Francesco Cazzorla di Monopoli.

I due maestri dello Sporting Club La Quercia Mastronardi e Bianco sono pienamente soddisfatti dello svolgimento del torneo e già danno appuntamento al prossimo anno.

© Riproduzione riservata 03 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web