aggiornato il 24/05/2012 alle 8:18 da

I Piccoli Amici dello Sport Five a Grottaglie

PUTIGNANO – Fun_Football_Trani“AVVERSARI SEMPRE…NEMICI MAI” questo lo slogan coniato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per la Festa Regionale del Fun Football, che si è tenuta a Grottaglie (TA), dedicata alla Categoria PICCOLI AMICI (5-7 anni).

 

Questa manifestazione è una delle più importanti dell’intero calendario stagionale, dedicata al mondo delle scuole calcio e calcio a 5, a livello regionale.

 

Si sono dati appuntamento 40 Società provenienti da tutte le provincie pugliesi; non poteva mancare la partecipazione dei giovani atleti della SCUOLA CALCIO A 5 QUALIFICATA SSD SPORT FIVE srl Putignano, che risponde “PRESENTE!” per il quarto anno consecutivo.

 

A guidare i piccoli calcettisti rossoblù ci sono stati il Direttore Tecnico della Scuola Calcio a 5 Qualificata, il Prof. Nico Bianco, e i due tecnici Gregorio Mignozzi e Sebastiano Giannandrea

 

Due ore di gare e giochi che hanno rapito tutti i bambini partecipanti. Non solo mini partite ma anche tiro alla fune, gioco tunnel, calcio-canestro ed altro ancora.

Una giornata calda e soleggiata che ha permesso agli oltre 400 tra bambini e bambine accorsi allo stadio comunale di Grottaglie, di trascorrere una mattinata all’insegna del gioco e del puro divertimento. E alla fine l’immancabile terzo tempo Fair Play.

Continuano però gli appuntamenti della Scuola Calcio a 5 Qualificata Sport Five: nell’attesa del Torneo Finale che avrà inizio Giovedì 31 Maggio 2012, dove saranno coinvolti tutti i bambini e ragazzi della cantera putignanese, i tecnici e i PULCINI CALCIO A 5 del club putignanese si preparano per il prossimo appuntamento ufficiale della FIGC-SGS, ovvero la Festa Regionale del “Sei Bravo a … Scuola di Calcio a 5” , che assegnerà il pass per il GRASSROOTS FESTIVAL, la più importante manifestazione a livello Nazionale.

I 9 Piccoli Amici presenti al Fun Football di Grottaglie:

CLAUDIO NARDELLI, DAVIDE GIGANTE, FEDERICO NATILE, LIVIO TASHI, MARCO MANGINI, MATTEO DE TOMMASI, MATTIA D’ONGHIA, NICOLA NETTI , NICOLO’ SBIROLI.

LINK:

© Riproduzione riservata 24 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web