aggiornato il 06/06/2012 alle 10:19 da

Pulcini calcio a 5 Sport Five … si vince e si parte!

PUTIGNANO – Finale_Reg_Sei_Bravo_a_5Dopo aver vinto tutti i confronti nella Finale Regionale del “Sei Bravo a … Scuola di Calcio a 5” che si è disputata a Bari, presso il Centro Sportivo Free Time, la squadra dei Pulcini della Scuola Calcio a 5 Qualificata Sport Five si è conquistato il pass per il 4° Grassroots Festival di Coverciano (FI), che si terrà nei giorni 16 e 17 Giugno 2012.

Sicuramente encomiabile l’iniziativa della FIGC-SGS Puglia, probabilmente l’unica in Italia, cha ha organizzato la kermesse nell’intento di premiare gli sforzi delle Società Regionali di Calcio a 5, attente nel promuovere questa displina.

 

Dopo essere stati invitati nelle ultime tre edizioni di questa prestigiosa manifestazione, la più importante tra quelle organizzate dalla FIGC-SGS alla quale prendono parte le rappresentative di calcio, calcio a 5 e calcio femminile di tutte le regioni italiane.

 

 

Quest’anno l’accesso è stato conquistato sul campo dai Pulcini Calcio a 5 rossoblù, contro i pari età delle società Pol. D. Sammichele, Giovinazzo Calcio a 5 e Polignano Calcio a 5.

 

 

Quest’ultima partecipazione rappresenta un lusinghiero record per la Scuola Calcio a 5 putignanese: 4 presenze su 4 edizioni del Grassroots Festival!
Nello splendido scenario del Centro Tecnico della Nazionale Italiana, i piccoli calcettisti rossoblu si confronteranno con le migliori Scuole di Calcio a 5 di tutte le regioni italiane.

 

 

Grande emozione per i nostri Pulcini, che non vedono l’ora di giocare davanti agli occhi del Presidente Nazionale del Settore Giovanile Scolastico FIGC, Gianni Rivera!

 

ECCOLI I NOSTRI PICCOLI/GRANDI CAMPIONI:

ALEX CONSOLE, FRANCESCO DEROBERTIS, GABRIELE BOVE, GIANCARLO PALMISANO, GIOVANNI VALENTINI, KEVIN DEGAN, KOSMAS RECCHIA, MATTIA MASI, RICCARDO DETOMASO, RICCARDO NATILE, SAMULE CONSOLE, UMBERTO NETTI, VITO LOSAVIO.
© Riproduzione riservata 06 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web