aggiornato il 24/09/2012 alle 14:50 da

New Team: adesso si fa sul serio

NEW-LOGO-ASSNEWTEAPUTIGNANO – E’ finito il tempo delle amichevoli e degli esperimenti in casa New Team, martedì 25 settembre prende il via la stagione sportiva 2012/2013 anche per le formazioni di Serie C2 di calcio a 5. Si comincia con il primo turno di Coppa Puglia, con i classici triangolari uniti ad alcuni scontri diretti che andranno a scremare un gruppo iniziale di 44 formazioni ai nastri di partenza della competizione regionale.

Il New Team Putignano è stato inserito in un gruppo con Noci Calcio a 5 e Noci Azzurri 2006, squadre “cugine” in qualsivoglia senso si legga il mini-girone. Il sorteggio ha voluto che a giocare la prima gara siano Noci Calcio a 5 e New Team Putignano, nel bel palasport di Noci martedì 25 settembre alle ore 21; chi perde la partita, dovrà scendere in campo la settimana successiva contro il Noci Azzurri 2006 mentre la vincente dovrà attendere 15 giorni per giocarsi la qualificazione al secondo turno.

Mister Mastrogiacomo ha diramato la lista dei 12 convocati, nella quale figurano anche gli acquisti dell’ultim’ora, Sergio Mastronardi e Davide Pagliarulo. Il primo, classe ’81, ha bisogno di poche presentazioni vista la grande esperienza in palcoscenici prestigiosi come Serie B e C1, il secondo è del 1993 e vanta presenze da titolare nell’Under 21 del Promomedia Sport Five nelle stagioni migliori per il vivaio della blasonata società putignanese.

Entrambi si sono messi subito a disposizione dell’allenatore, hanno ben assimilato schemi e seconda parte di preparazione e vanno a rendere ancor più solido un gruppo che si è già ben amalgamato nonostante i tanti nuovi innesti.

In attesa di conoscere l’ordine nelle quali saranno affrontate le 13 avversarie del Girone C, il New Team vuol partire con il piede giusto anche in Coppa, umiltà, concentrazione ed impegno saranno le qualità fondamentali per un buon inizio di stagione.
© Riproduzione riservata 24 Settembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web